Aggiorna il tuo browser per poter visualizzare al meglio il sito di Ambrosoli

Ecco alcune proposte:
Mozilla Firefox
Google Chrome
Iexploer 8

ambrosolilombardia2013
Pagina ufficiale di Umberto Ambrosoli, leader del Patto Civico per il Centro Sinistra in Lombardia. In questa pagina è consultabile il Progetto per la Lombardia della coalizione ed è possibile seguire tutti gli aggiornamenti dell'attività del Gruppo con Ambrosoli Presidente – Patto Civico in Consiglio Regionale.

progetto_legalita
La Fondazione Progetto Legalità in memoria di Paolo Borsellino e di tutte le altre vittime della mafia, nata nel 2005, è dal marzo 2008 una Onlus. La Fondazione supporta le scuole offrendo loro gratuitamente metodologie, percorsi, materiali per fare educazione alla cittadinanza, alla Legalità e alla convivenza civile.

Professionisti Liberi
Nel 2010, dall'incontro di Addiopizzo e LiberoFuturo con un gruppo di professionisti, è nata l'idea di avviare un profondo mutamento culturale ed un processo di autofondazione di un movimento basato sulla responsabilizzazione dei singoli professionisti nella lotta alla Mafia a fianco degli imprenditori.

antimafia
ANTIMAFIADuemila è nata a Palermo il 25 marzo 2000 per volontà del suo fondatore Giorgio Bongiovanni. La redazione principale si trova a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, dove ha sede l'Associazione Culturale no profit Falcone e Borsellino che edita la rivista.

politicamentescorretto
Politicamente Scorretto è stato ideato dall'Assessorato alla Cultura di Casalecchio di Reno-BO con la collaborazione dello scrittore Carlo Lucarelli e dal 2005 dà voce a quell'Italia che non dimentica, a quei cittadini che chiedono, ora e sempre, giustizia.

libertagiustizia
Libertà e Giustizia nasce a Milano nel 2002. "Vuole spronare i partiti perchè esercitino fino in fondo il loro ruolo di rappresentanti di valori, ideali e interessi legittimi". Promuove convegni, incontri, appelli in tutto il territorio nazionale sulla libera informazione, la democrazia, l'etica, il ruolo della società civile, ecc.

micromega
Sito della rivista di filosofia e politica fondata nel 1986 e diretta da Paolo Flores d'Arcais "al servizio delle grandi battaglie civili e democratiche". Appartiene al Gruppo Editoriale L'Espresso.

articolo21
Articolo 21, liberi di… è un'associazione nata nel 2002 che riunisce esponenti del mondo della comunicazione, della cultura e dello spettacolo; giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell'Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

bocconi
Sito dell'università Luigi Bocconi di Milano.
L'Associazione Civile Giorgio Ambrosoli sostiene una borsa di studio triennale.